torrone morbido alla mandorla e al pistacchio/croccante morbido alla mandorla e al pistacchio

Se vuoi assaggiare un torrone morbido alla mandorla e al pistacchio tipico della tradizione siciliana devi assolutamente acquistare i prodotti della pasticceria Cannoli di Sicilia. In casa Pennisi, la pasticceria siciliana è la tradizione di famiglia. I proprietari hanno aperto l’attività trenta anni fa in un tranquillo paesino alle pendici dell’Etna. Oggi il nome della pasticceria Cannoli di Sicilia è conosciuto anche all’estero, ma non per questo i pasticceri hanno smesso di svegliarsi presto e di lavorare con passione. La caratteristica di un vero pasticcere è quella di essere orgogliosi di essere degli artigiani e di sentirsi i custodi della tradizione dolciaria siciliana. Per questo, gli ingredienti dei dolci vengono scelti con cura e meticolosità e, ogni pasticcere conosce personalmente ciascun fornitore proprio come faresti tu.

Croccante morbido alla mandorla e al pistacchio

Oltre al Torrone morbido alla mandorla e al pistacchio, la pasticceria Cannoli di Sicilia realizza anche un fantastico croccante alla mandorla e al pistacchio tutto da provare!

Torrone morbido alla mandorla e al pistacchio? Croccante alla mandorla e al pistacchio?

Vieni presso la Pasticceria Cannoli Siciliani D.T.S. DOLCIARIA SRL in via Ascari, Belpasso, Catania; oppure contattaci ai seguenti recapiti: Tel: 095 918970 -Fax: 095 7053175 – E-mail: info@cannolidisicilia.it. Troverai dolci prelibati, tipici della tradizione siciliana.


Contatti

captcha

Ho letto e accettato la Privacy Policy (Regolamento UE 2016/679).